+393517605872 info@ekaproject.it

Cosa fa un'Assistente Virtuale?

Un’ Assistente Virtuale svolge tutte quelle attività di supporto al core business, che sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi. Si possono avere idee brillanti, ma se non c’è tempo, organizzazione, precisione anche burocrazia e una buona campagna di marketing i risultati non si raggiungono.

Il Tempo è denaro…

Non c’è nulla di più vero. Soprattutto per te che hai un’attività in proprio. Le giornate non sono infinite e nemmeno la concentrazione. Non solo devi occuparti del tuo core business ma anche di tutte le attività accessorie, ma importanti legate alla tua attività.

Hai provato ha fare tutto ma alla fine hai deciso di lasciar perdere? Non sei l’unico!

Tanti come te, hanno fatto necessariamente delle scelte perchè diciamolo pure…non sei un super eroe! Tu devi concentrarti sul tuo core business e lasciare ad altri il resto…

Un’Assistente Virtuale ti consente di investire meglio il tuo tempo

Per curare meglio le relazioni con i tuoi clienti

Per acquisire nuovi clienti

Per nuove idee, nuovi prodotti e nuovi servizi

L’Assistente Virtuale di Eka Project 

Ciao, sono Antonella e in Eka Project ricopro il ruolo di assistente virtuale. Cosa faccio? Tante attività! Le ho raggruppate in tre settori:

 

  • Personal assistant
  • Office Manager
  • Web marketing assistant

Personal Assistant:

Un’assistente personale può davvero fare la differenza! Ti aiuto a gestire la tua agenda, mi occupo delle incombenze quotidiane. Ho l’obiettivo di creare l’ambiente ideale per far scorrere la tua giornata senza intralci. In particolare mi occupo di:

Z

Gestione e-mail

Z

Ricerche generali

Z

Pagamenti

Z

Gestione agenda

Z

Redazioni doc. word

Z

Scadenze

Z

Organizzazione eventi

Z

Recupero crediti

Z

Invio fatture

Z

Archivio documenti

Z

Creazione fogli excel

Z

Note spese

Z

Invio remainder

Z

Correzione testi

Z

Data entry

Office Manager 

L’Office Manager si occupa invece dell’organizzazione dell’ufficio.  Ti aiuto gestendo, organizzando e supervisionando  tutte le attività segretariali. In particolare mi occupo di:

Z

Ricerca di professionisti

Z

Materiale formativo

Z

Preselezione candidati

Z

Organizzazione riunioni

Z

Formazione personale

Z

Noleggio sala riunioni

Z

Gestione progetti

Web marketing Assistant:

Il web oggi è fondamentale per ogni business. È un canale che se gestito bene può dare ottimi risultati. Come assistente web marketing mi occupo di:

Z

Gestione contenuti sito web

Z

Gestione social media

Z

Ottimizzazione immagini

Z

Google my business

Vuoi collaborare con Antonella?

Non perdere tempo! Chiamami subito e senza impegno, potrai farmi ulteriori domande per capire se il mio lavoro può davvero essere utile alla tua attività. Clicca il pulsante e chiama adesso.